Marianne

Marianne

“Silicolgel ha cambiato la mia vita”

Ho sofferto di problemi gastrointestinali per più di nove anni con disturbi che andavano dal bruciore di stomaco al gonfiore e al malessere. Un anno fa un amico mi ha regalato un flacone di Silicolgel da provare. Mi è stato di grande aiuto contro tutti i miei disturbi. Appena avverto bruciore di stomaco, lo prendo subito. La prima volta che l’ho provato era di notte e soffrivo da tre ore di un forte bruciore di stomaco. Dopo 20 minuti dall’assunzione sono riuscita finalmente a sdraiarmi e ho dormito fino al mattino. Non potevo crederci! Di solito trascorrevo tutta la notte a camminare avanti e indietro solo per cercare sollievo e riuscire a sdraiarmi sapendo che anche la notte successiva sarebbe stata insonne; spesso dormivo sostenuta da cuscini.

Pensavo di avere provato tutti i prodotti esistenti, ma non mi ero mai imbattuta in qualcosa di simile a Silicolgel. Mi ha reso la vita più gradevole e ne porto sempre un flacone con me quando sono in giro, per ogni evenienza. So che i miei disturbi possono colpire in qualsiasi momento. Di solito ho dei segnali di avvertimento e posso assumere subito Silicolgel e continuare quello che sto facendo invece di cercare la strada più veloce per tornare a casa.

Di solito non rinuncio a molti appuntamenti e durante l’estate sono spesso fuori, ma da quando assumo il gel ho meno probabilità di dover tornare a casa presto e non ho più dovuto trascorrere la notte passeggiando avanti e indietro e lavorare un giorno intero senza avere chiuso occhio o dormito pochissimo. Silicolgel ha sicuramente portato un enorme cambiamento nella mia vita.